Ci ricorderemo molto bene questo 2021, si sta chiudendo infatti una delle annate più difficoltose per i produttori: da un lato i produttori medio piccoli hanno resistito ad una prevedibile involuzione economica causata dalla pandemia e dai lockdown che hanno determinato chiusure a singhiozzo in quasi tutti i paesi, dall’altra una delle annate più siccitose degli ultimi venti anni.

Tuttavia nella nostra azienda ci ricorderemo molto bene della parte finale del 2021, abbiamo effettuato una tappa molto importante del nostro lungo viaggio che affonda le radici nella passione della nostra famiglia per il nostro lavoro e che ha come obiettivo costante la Qualità.

Gambero Rosso ha riconosciuto le nostre di qualità ed ha premiato nella guida Vini D’Italia 2022 due dei nostri prodotti di punta: il Fontebrasca Rosso di Montepulciano DOC 2019 con 2 bicchieri e il San Claudio II Nobile di Montepulciano DOCG 2018 con 2 bicchieri rossi dove i bicchieri rossi stanno ad indicare un vino arrivato alle selezioni finali prima dei tre bicchieri. Il nostro impegno per il futuro sarà raggiungere i 3 bicchieri!

Alla salute!